CORSO PER DISEGNATORE 3D

Umana SPA, in collaborazione con Ansaldo, Umana Forma e Conform, organizza un corso per DISEGNATORE 3D

Il corso è rivolto a 12 allievi, appartenenti alle categorie protette (compatibili con la mansione e il luogo di lavoro) e iscritti al collocamento obbligatorio ai sensi della L. 68/99 in stato di disoccupazione, inoccupazione o inattività.

Per maggiori informazioni tra cui requisiti di partecipazione, modalità di presentazione della domanda di iscrizione consultare il bando .

Le iscrizioni sono aperte dal giorno 15 dicembre 2016 e chiuderanno il giorno 20 gennaio 2017 (domanda di iscrizione).

—————————

Comunicazione ricevuta dal Sig. Lorenzo Braccialini

Un saluto a tutti!

Mi presento, mi chiamo Lorenzo Braccialini sono uno studente della triennale della facoltà di Economia e da quasi otto anni ho una tetraplegia.

Ho cortesemente chiesto al Servizio disabili di mandare questa mia mail a tutti gli studenti che sono seguiti dal Servizio.
Il Servizio disabili non mi ha dato nessuna informazione su di voi, non ha violato la privacy di nessuno. Non so neanche quanti studenti ricevano questo messaggio.

Quello che vi vorrei proporre, è di incontrarci per vedere se c’è il terreno, l’interesse e la necessità per realizzare un gruppo o comitato degli studenti con disabilità, dell’intera Università di Genova.

Questa proposta è già realtà in molte università, grazie a cui possono essere portate avanti o sorgere richieste, suggerimenti ed idee che dalla sola prospettiva del singolo difficilmente emergono o sono accolte.

Se non sei interessata/o butta via.

Se invece sei interessata/o, anche se hai poco tempo o poca mobilità, puoi contattarmi scrivendo a:

- braccialini.lorenzo@gmail.com
- o per messaggio sul mio profilo Facebook.

Grazie a tutti. Cordiali saluti

Lorenzo Braccialini

Questo articolo è stato pubblicato il 27/05/2016 alle 10:00 ed è archiviato in Senza categoria. Puoi seguire le risposte iscrivendoti al feed RSS 2.0. Puoi lasciare un commento, oppure un trackback dal tuo sito.