Lingue e Letterature Straniere

La sede di Lingue e letterature straniere è raggiungibile tramite:

• trasporto pubblico: AMT fermate Balbi1/Università e Nunziata distano circa 50 metri; fermata metropolitana Darsena dista circa 50 metri.
  • mezzo proprio: è possibile parcheggiare nella piazzetta adiacente all’ingresso di Via Balbi,5 accordandosi con il personale addetto alla portineria della Sede dell’Ateneo (numero telefonico: 010/209.92.12). É necessario essere in possesso del contrassegno invalidi.

Si accede all’edificio tramite una rampa. Lo Sportello dello studente è ubicato al 3° piano nobile.  Si accede al piano, tramite ascensore, passando dal corpo scala B. L’ascensore ha una porta a due battenti larga 66 centimetri, la dimensione interna è di 139 centimetri per 97 centimetri, con porte ortogonali.  Giunti al 3° piano si attraversa il pianerottolo e si arriva ad una porta, sempre aperta, che consente di accedere al corridoio, molto ampio, che conduce all’ufficio dello Sportello dello studente.

Il servizio igienico attrezzato si trova in prossimità dell’ingresso del 3° piano, cui si giunge tramite l’ascensore presente nel corpo scala B (vedi sportello dello studente).

Laboratorio Linguistico Multimediale – LaLiM

Il laboratorio è raggiungibile tramite trasporto pubblico. Le fermate AMT Balbi1/Università e Nunziata distano circa 50 metri dall’ingresso; fermata metropolitana Darsena dista circa 50 metri; con mezzo proprio è possibile parcheggiare nella piazzetta adiacente all’ingresso di Via Balbi 5, accordandosi con il personale della portineria della sede dell’Ateneo.

Il laboratorio, ubicato al 5° piano, è raggiungibile tramite ascensore la cui chiave è disponibile presso la portineria.

L’aula è accessibile ed al suo interno è disponibile un tavolo regolabile in altezza.

Al 5° piano è presente un servizio igienico attrezzato.