Scienze della Formazione

La sede di Scienze della formazione è raggiungibile tramite trasporto pubblico. Le fermate AMT (autobus) di Via XX Settembre, ascendenti e discendenti, distano circa 100 metri dall’ascensore pubblico del Ponte Monumentale. Dal piano della strada si arriva direttamente al piano di ingresso, passando dall’area di parcheggio, tramite una rampa.  É possibile chiedere l’apertura della sbarra grazie al citofono situato in prossimità del cancello di ingresso.

Lo Sportello dello studente è al piano terra e si raggiunge attraversando l’atrio e un ampio corridoio. Un’ampia porta, a battente esterno, permette l’accesso agli uffici dello Sportello. Lo spazio interno dello Sportello risulta accessibile.

Al piano terra è presente un servizio igienico accessibile e attrezzato. La chiave è disponibile presso la Portineria al piano.

Laboratorio Informatico

• Indirizzo: Corso Andrea Podestà, 2 – I piano - 16128 Genova.
  • Telefono: 010/209.53.508

Il laboratorio informatico si trova al primo piano ed è raggiungibile con un ascensore accessibile, la chiave è disponibile presso la Portineria al piano terra. Il laboratorio ha spazi interni accessibili e ampi. É presente una postazione dotata di tavolo regolabile in altezza.

Al piano è presente un servizio igienico accessibile e attrezzato.