Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

La sede di Scienze matematiche, fisiche e naturali è raggiungibile con mezzo proprio: è disponibile un posto auto segnalato e riservato ai possessori del contrassegno invalidi nella stradina ubicata tra il Palazzo delle Scienze ed i Giardini Mario Reale (accesso da Viale Benedetto XV). Se si utilizza il trasporto pubblico le fermate ascendenti di Corso Gastaldi e discendenti di Corso Europa, distano circa 200 metri dall’ingresso. In fondo a Viale Benedetto XV fa capolinea il 18 barrato.

Lo Sportello dello studente si trova al piano terra della palazzina del Polo didattico. L’ingresso accessibile si trova nella stradina ubicata tra il Palazzo delle Scienze ed i Giardini Mario Reale (accesso da Viale Benedetto XV). Nel caso in cui si giunga con mezzo proprio è possibile usufruire del parcheggio riservato ai possessori di contrassegno per invalidi ubicato in prossimità dell’ingresso accessibile.

Nell’atrio del piano fondi è presente un servoscala che conduce al piano terra, dove sono ubicati gli uffici dello Sportello dello studente e due aule, e al primo piano dove si trovano la Presidenza ed il Centro servizi.

Accanto agli uffici dello Sportello è presente un bagno accessibile ed attrezzato.